Rebranding come simbolo di crescita aziendale

Abbiamo scelto il giusto momento per proporre il rilancio della nostra immagine. Questo rebranding rappresenta un processo di rinnovamento parziale dell’identità aziendale Euro Tecno Service. ll cambiamento è avvenuto all’interno dei nostri uffici, nei quali lo spazio...

Data

04 Dicembre 2020

Condividi

Abbiamo scelto il giusto momento per proporre il rilancio della nostra immagine.

Questo rebranding rappresenta un processo di rinnovamento parziale dell’identità aziendale Euro Tecno Service.

ll cambiamento è avvenuto all’interno dei nostri uffici, nei quali lo spazio è stato completamente ripensato: sono stati ampliati locali adibiti ad ufficio tecnico creando nuove postazioni di lavoro ed una sala riunioni totalmente allestiti con nuovi arredi. L’arredamento è stato rinnovato in tutta l’Azienda

La scelta in questo momento storico è stata anche dettata dalla voglia di andare oltre quanto previsto dalle norme anti Covid-19 e garantire il mantenimento del corretto distanziamento sociale (adeguamento degli ambienti di lavoro).

Il logo Aziendale riprende lo storico acronimo “ets” riutilizzato nella sua forma e inscritto in un cerchio. Vive in una nuance di rosso fresca e giovanile, in linea con il nuovo concept Euro Tecno Service.

Organizzare la propria azienda è un aspetto fondamentale per stare al passo coi i tempi, evolversi e crescere.